RistoRaggio per gli Eventi
RISTORAGGIO offre agli organizzatori di eventi un servizio per food&beverage che unisce in modo innovativo analogico e digitale. Elimina la fila alle casse e al banco, aumenta la soddisfazione del cliente, incrementa le vendite, massimizza i profitti… Garantendo distanziamento e sicurezza.
- Tramite smartphone il cliente seleziona, sceglie, acquista le consumazioni e riceve un QR-Code come prova di acquisto
- La periferica intelligente Jumpin’Giò materializza la prova d’acquisto trasformandola in token del colore abbinato alla consumazione
- I token, consegnati al banco, permettono di ritirare velocemente le consumazioni che corrispondono al colore dei gettoni
Con RistoRaggio il cliente salta la fila
ORDINA CON
SMARTPHONE
PAGA E RICEVI
UN QR CODE
MOSTRA IL QR CODE
A JUMPIN'GIO
PRELEVA
I TOKEN
RICEVI LE
CONSUMAZIONI
Nessuna barriera d'acquisto
Il cliente non deve registrarsi o scaricare App e il processo avviene in modo anonimo e sicuro. Effettuata la scelta della consumazione - birra, cocktail, caffè, panino, patatine… - con RistoRaggio il pagamento avviene direttamente dallo smartphone con paypal o con carta di credito e la prova di acquisto è un QR-Code che viene inviato in tempo reale.
Flessibilità per l'organizzatore
L’organizzatore ha la massima libertà: può personalizzare il menù di scelta in funzione delle consumazioni che mette a disposizione e, se lo desidera, il team di RistoRaggio può creare ad hoc una App personalizzata che dia informazioni sull’evento stesso e integri le funzioni di pagamento e di rendicontazione.
Jumpin' Giò la periferica intelligente
Il processo digitale di scelta e di acquisto si materializza e diventa analogico con Jumpin’Giò, la periferica smart&friendly brevettata da RistoRaggio che eroga i token. Posizionate nelle aree e nel numero stabiliti dall’organizzatore, le periferiche sono collegate fra loro: gestite e monitorate da un centro di controllo, si avvantaggiano di una modalità di refill brevettato da RistoRaggio.
I token: green e riciclabili
I token sono realizzati in materiale riciclabile e sono utilizzabili e riutilizzabili a ciclo continuo: basta che gli addetti al banco li conservino così come li ricevono. Sarà poi Jumpin’Giò a selezionarli automaticamente per colore e a continuare l’erogazione senza interruzioni.